Cose che contribuiranno di più a plasmare il nostro futuro.

DSTWO la card per Nitendo DS Lite

DSTWO la card per Nitendo DS Lite

14 Apr, 2013

Se siete alla ricerca di una card che vi permetta di utilizzare i backup dei giochi sul Nintendo DS Lite vi consiglio la DSTWO.

La DSTWO a differenza delle altre card è la  CPU interna che riesce ad emulare le carte originali e bypassare le protezione, questo vi permetterà di utilizzare tutti i backup dei giochi, anche quelli più recenti.

L’interfaccia è stata completamente aggiornata, multilingue e personalizzabile. Si può cambiare il colore, gestire la visualizzazione dei giochi, modificare la luminosità. Inoltre si possono eseguire operazioni come il copia,incolla, elimina ecc. dei files caricati. Impostare autorun, all’accensione il DS accede automaticamente al menù della DSTWO.

Con questa supercard oltre ai giochi si possono fare moltissime altre cose, grazie al potente emulatore si possono utilizzare i backup dei giochi nel Nintendo Gameboy Advance, per altri dettagli vi invito a leggere la guida. Installare plugin per visualizzare documenti e immagini, vedere filmati ed ascoltare file MP3.

Unico mio consiglio, non togliete la card con ancora il Nintendo accesso rischiate seriamente di bruciarla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *