Cose che contribuiranno di più a plasmare il nostro futuro.

WordPress dalla “A” alla “W” …. ottimo ebook per imparare la più nota piattaforma blog engine.

WordPress dalla “A” alla “W” …. ottimo ebook per imparare la più nota piattaforma blog engine.

22 Lug, 2012

Con piacere colgo l’invito dell’autore a segnalare questo bel manuale, ottimo per chi è alla e prime armi all’utilizzo di uno strumento così potente e versatile per la pubblicazione di contenuti nel web. Un bocca al lupo a Roberto Travagliante per il suo lavoro e per i futuri !

Sei affascinato dai blog?

Vorresti crearne uno tutto tuo e diventare un blogger, ma non sai neanche da che parte cominciare?

Sei un webmaster di comprovata esperienza, ma vuoi ottenere il massimo da WordPress e sfruttarne la sua forza?

Allora, questo libro è ciò che fa per te!

WordPress dalla “A” alla “W”

Se, come me, sei affascinato dalla “magia” che avvolge il fantastico mondo dei blog e desideri crearne uno tutto tuo, allora questo libro è ciò che fa per te!

Sono un grande amante della lettura (soprattutto di manuali e di guide informatiche) e, nella mia attività di blogger, noto che spesso è difficile trovare una guida organizzata che tratti in modo completo tutti gli aspetti relativi al blogging e all’uso di WordPress.

Pertanto, ho deciso di scrivere questo libro, per offrirti una guida completa all’uso di WordPress e, al tempo stesso, una raccolta di tanti consigli e suggerimenti per aiutarti ad ottenere un blog di successo!

Ho realizzato quest’opera pensando a te e al tuo punto di vista, sia che tu sia un blogger alle prime armi, che un webmaster “navigato“, con esperienza nella realizzazione di siti web, illustrando in modo chiaro ed efficace tutte le attività necessarie per ottenere il massimo dal tuo blog.

Se desideri conoscere WordPress e i suoi segreti ed essere subito in condizione di creare il tuo blog, allora ecco il libro che non può mancare alla tua collezione!

 

No comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - WordPress dalla “A” alla “W” …. ottimo ebook... Sei affascinato dai blog? Vorresti crearne uno tutto tuo e diventare…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *